Per tutta la durata di ManuThon è a tua disposizione per aiutarti a chiarire dubbi sulle specifiche challenge eti può offrire preziosi suggerimenti per la buona riuscita della tua idea.
Politecnico di Torino, presso il Lingotto, uno dei principali stabilimenti di produzione della fabbrica automobilistica FIAT
Di fronte a un problema complesso come quelli presentati nelle challenges, un’idea vincente è quella che fa la differenza.
Puoi collaborare con i tuoi amici, specificando a quale team vuoi appartenere, oppure partecipare un piccoli gruppi (max 4 persone) che verranno formati durante lo svolgimento dell’hackathon e che lavoreranno sulle stesse tematiche.
Non serve essere esperti programmatori o avere una vasta esperienza in aziende: tutto quello che serve è la tua creatività, le tue capacità e la voglia di metterti alla prova con sfide tecnologiche che sempre più spesso hanno anche implicazioni sociali.
Non ti chiediamo di sviluppare applicazioni, progettare prototipi o realizzare nuovi macchinari. Ci basta sapere come tu affronteresti il problema in una breve presentazione (orale, con PowerPoint o anche solo con carta e penna).